Per andare incontro alle esigenze di chi desidera prendersi cura degli spazi esterni della propria casa, STIHL ha lanciato una nuova gamma di idropulitrici

Con la bella stagione i momenti da passare all’aria aperta si moltiplicano e le opportunità per vivere gli spazi esterni della nostra casa diventano occasioni di relax, svago e convivialità.

Ambienti ordinati e puliti, oltre ad essere più piacevoli e facili da fruire, sono anche alla base di un diffuso senso di benessere che influenza il nostro stato d’animo, rendendoci più produttivi, organizzati e predisposti al buon umore.

Mantenere pulito il giardino o il terrazzo non sempre è facile, e spesso diventa un’attività dispendiosa in termini di tempo ed energia.

Per cercare di andare incontro alle esigenze di chi desidera prendersi cura degli spazi esterni della propria casa, STIHL ha lanciato una nuova gamma di idropulitrici, la RE 80, la RE 90 e la RE 100 PLUS CONTROL. Si tratta di dispositivi potenti e affidabili, ma dal design compatto e maneggevole.

Le caratteristiche delle idropulitrici STIHL

Grazie al peso ridotto e al design ergonomico le idropulitrici STIHL sono facili da usare e garantiscono ottimi risultati con il minimo sforzo:

  • dotate di un motore universale,
  • pistoni in acciaio inossidabile e una pompa in alluminio di alta qualità.

Grazie agli appositi scomparti è inoltre possibile mantenere gli accessori standard direttamente sul dispositivo, sempre a portata di mano e pronti all’uso.

Nel dettaglio

La nuova RE 80 dispone di un ugello rotante e getto a ventaglio, nonché di un set spray detergente sempre a disposizione grazie al comodo gancio a lato dell’apparecchio.

Il modello RE 90 offre in aggiunta un gancio per cavo e uno per tubo separati, e una posizione per parcheggiare la lancia durante le pause di lavoro.

Infine la potente RE 100 PLUS CONTROL si arricchisce di un’unità radio con regolazione della pressione e display, avvolgi-tubo ad alta pressione e pratico ugello 3 in 1.

Accessori

Dal pavimento del portico e del terrazzo all’automobile e ai mobili da giardino, l’utilizzo delle idropulitrici STIHL diventa estremamente versatile e comodo grazie alla vasta gamma di accessori che completano la linea. Tra questi troviamo:

  • una spazzola per il lavaggio delle superfici ed un apposito detergente per pietra e facciate;
  • un kit per la pulizia degli autoveicoli, lo shampoo e la cera;
  • delle prolunghe per tubi flessibili ad alta pressione ed una prolunga per la lancia a spruzzo;
  • un set di aspirazione ed una spazzola di lavaggio rotante.

Idropulitrici STHIL, l’importanza di uno spazio pulito - Ultima modifica: 2022-05-30T15:32:21+02:00 da Barbara Gamberini