azalea airc amazon
L'azalea della Ricerca dell'Airc nel maggio 2020 si acquista sul web.
Non potendo andare nelle piazze a causa dell'emergenza Coronavirus, le Azalee della Ricerca della Fondazione Airc si possono acquistare online

Dal 1985 nel secondo week-end di maggio, in occasione della Festa della mamma, in tutte le piazze italiane è tradizione acquistare una piantina di azalea per finanziare la ricerca dell'Airc (Associazione italiana per la ricerca contro il cancro).

Quest'anno, per la prima volta da 36 anni, gli oltre 20mila volontari che allestivano i banchetti Airc non potranno essere in piazza, a causa dell'emergenza Coronavirus. Ma le azalee potranno entrare lo stesso nelle case delle nostre mamme! Come? Ordinandole via internet attraverso Amazon!

Basta cliccare su questo link per aprire la pagina Amazon che propone l'azalea della Fondazione Airc. L’Azalea della Ricerca sarà inviata in un colore casuale fra quelli disponibili: bianca, rosa, rossa o screziata, e sarà consegnata in una confezione che ne preserva l’integrità. Ogni piantina costa 15 euro, con spedizione gratuita, e tutto il ricavato andrà ad Airc; mentre per chi acquista la donazione è fiscalmente deducibile. 

Da Amazon specificano che: «A causa dell’elevato numero di ordini ricevuti, la consegna entro il 10 maggio non è più garantita. Ma ti invitiamo comunque ad acquistare l’Azalea della Ricerca e a sostenere la ricerca della Fondazione Airc. Anche se ti venisse recapitata dopo la Festa della Mamma, tutte le nostre piante si trasformano in una nuova forza per la ricerca sui tumori che colpiscono le donne».

 

Festa della mamma, come avere l’azalea dell’Airc - Ultima modifica: 2020-05-04T17:02:37+02:00 da Redazione Passione In Verde