Vaso Trap: biotrappola per insetti

Vaso Trap è un contenitore munito di un tappo speciale che funge da trappola per sequestrare gli insetti nocivi al frutteto e al giardino

Vaso Trap® è una nuova trappola cromotropica per la cattura di insetti nocivi volanti; sempre realizzata nell'ottica del riciclo di contenitori facilmente reperibili.
Vaso Trap® sfrutta i barattoli in vetro (no Bormioli) della capienza di 1kg utilizzati per invasare il miele.

Advertisement

Vaso Trap® è un tappo di resistente materiale plastico, costituito da due parti: un imbuto che andrà posizionato sulla bocca del barattolo per impedire la fuori uscita degli insetti catturati e da un coperchio con sei bocche concentriche di accesso per gli insetti a riparo dell'acqua piovana, che andrà avvitato come il tappo originale.

La Biotrappola Vaso Trap® grazie ad un anello d'aggancio può essere appesa direttamente a un supporto aereo, oppure appoggiata su un ripiano o a terra, senza rischio di ribaltamento.
Il gradevole aspetto di Vaso Trap® rende la biotrappola particolarmente adatta ad ambienti quali campeggi, agriturismi, terrazzi, case di campagna, villette con giardini, barche, offrendo una soluzione ecologica e rispettosa della salute delle persone.

 

Vaso Trap: biotrappola per insetti - Ultima modifica: 2013-01-31T09:27:20+01:00 da Redazione Passione In Verde