Dettagli del giardino sempre perfetti

All’interno della gamma di macchine da giardino, Valex arricchisce l’offerta di tagliabordi elettrici con TB26FG e i modelli 801 e 851 della linea Denver.

Tre nuovi strumenti potenti, pratici e maneggevoli, perfetti sia per chi ha bisogno di rifinire angoli di piccoli spazi verdi sia per chi necessita, invece, di un prodotto completo e adatto alla cura dei dettagli lungo i sentieri, muri, alberi o aiuole di ampi manti erbosi.

Tagliabordi elettrici TB26FG

Affidabile e semplice da usare, il tagliabordi TB26FG risponde perfettamente alle esigenze di chi dispone di un’area verde di dimensioni contenute e deve eseguire piccoli ritocchi che richiedono poco tempo.

Con motore elettrico da 250 W, è uno strumento potente ed efficiente: opera infatti con un diametro di taglio di 22 cm ed è equipaggiato con una testina Tap&Go a doppio filo (Ø 1,2 mm) che permette di allungare agevolmente il filo con un solo gesto.

Pratico e leggero da utilizzare (1,3 kg), il tagliabordi TB26FG è molto maneggevole, grazie alla combinazione tra l’impugnatura superiore ad occhiello e quella centrale, oltre che sicuro, poiché dotato di interruttore di sicurezza contro l’avviamento accidentale.

Può essere infine smontato in 3 parti riducendo al minimo l’ingombro quando non è in uso.

Tagliabordi elettrici Denver 801 e 851

I tagliabordi 801 e 851 della linea Denver di Valex sono pensati per chi deve eseguire rifiniture più impegnative del manto erboso tra aiuole, a ridosso di piante e cespugli o lungo i camminamenti.

tagliabordi elettrici denver 801
Tagliabordi elettrici Denver 801.

Entrambi potenti ed efficienti, i due modelli possiedono rispettivamente un motore elettrico da 450 W e da 550 W per operazioni di lunga durata, inoltre vantano un diametro di taglio di 28 cm e 30 cm per un taglio preciso dell’erba piuttosto alta.

Il tagliabordi Denver 801 è dotato di testina di tipo Tap&Go a doppio filo (Ø 1,4 mm), mentre il tagliabordi Denver 851 è equipaggiato con testina di tipo automatico a doppio filo (Ø 1,6 mm): entrambe le tipologie sono girevoli a 180° e sono inclinabili su 5 posizioni diverse permettendo all’utente di arrivare anche negli angoli più insidiosi e difficili da raggiungere.

I tagliabordi Denver 801 e 851 si contraddistinguono per la loro praticità e leggerezza: l’asta telescopica può essere allungata fino a 170 cm e la rotella guida permette di rifinire con precisione qualsiasi tipo di bordo; inoltre la maniglia regolabile con impugnatura morbida e il peso contenuto di poco più di 2 kg li rende maneggevoli da utilizzare.

Infine, come tutti gli utensili elettrici di Valex, anche questi due strumenti possiedono un interruttore di sicurezza per impedire l’avviamento accidentale.

Per informazioni: www.valex.it

I nuovi tagliabordi elettrici di Valex - Ultima modifica: 2019-03-25T12:35:04+00:00 da Redazione Passione In Verde