Tagliasiepi telescopico OneAll
Il tagliasiepi telescopico con batteria al litio M-TST 18.
Valex ha creato tre macchine da giardino, tagliabordi, tagliasiepi e soffiatore, che funzionano con la stessa batteria al litio da 18 V

L’attenzione con cui Valex ascolta le esigenze dei professionisti e appassionati del fai da te si rivolge anche alla cura del verde. La gamma di elettroutensili e macchine da giardino è infatti progettata da Valex per condividere la stessa batteria da 18 V garantendo soluzioni funzionali ed efficienti nelle postazioni di lavoro dentro e fuori gli spazi di casa.

Oltre a un’ampia proposta di elettroutensili, la multifunzionalità della gamma comprende infatti anche una linea di macchine da giardino – composta di tagliabordi, tagliasiepi e soffiatore – appositamente ideata per lavorare in piena autonomia e libertà di movimento, con l’obiettivo di rendere semplici e pratiche le diverse attività di giardinaggio domestiche.

Tagliabordi, tagliasiepi e soffiatore con la stessa batteria

Con una testa girevole di 180° e inclinabile in 5 posizioni, il Tagliabordi M-TB 18 di Valex – fornito con 21 lame e con un diametro di taglio di 250 mm – è lo strumento indispensabile per lavorare in giardino con massima silenziosità e precisione. Asta telescopica, maniglia regolabile e interruttore di sicurezza completano il tagliabordi assicurando grande comfort in ogni operazione di taglio.

Il Tagliasiepi M-TS 18 ha invece la prerogativa di garantire prestazioni durature ed elevate grazie alle sue lame a doppia azione tagliate a laser e affilate a pietra, che confermano l’eccellenza nelle operazioni di taglio. Ogni utensile Valex è progettato per mantenere un totale controllo del lavoro, come questo tagliasiepi, fornito di arresto di lama rapido, doppia impugnatura di sicurezza con doppio comando e fodero appendibile, che permette di conservare al meglio l’utensile.

La linea di macchine da giardino Valex si chiude con il Soffiatore M-SFS 18. Leggero e maneggevole, consente di regolare la velocità d’aria fino a raggiungere i 200 km/h di flusso, rivelandosi uno strumento potente e indispensabile per soffiare con facilità le foglie in giardino. L’assenza dei cavi di alimentazione a vantaggio di una maggiore autonomia nel movimento è la peculiarità di quest’ultimo strumento della linea giardino che, insieme al tagliabordi e al tagliasiepi, eleva la gamma Valex a sistema multifunzionale, efficiente e versatile.

Tagliasiepi telescopico con batteria al litio M-TST 18

Ideale per il taglio di alberi e di siepi alti e profondi, con la sua testa inclinabile in 10 posizioni, M-TST 18 facilita tutte quelle operazioni di manutenzione del verde in cui è necessario arrivare più in alto oppure dove non è possibile usare scale o rialzi a causa del terreno sconnesso o di poco spazio. L’allungamento dell’asta da 193 a 244 cm e il peso contenuto di 3,2 kg lo rendono inoltre uno strumento maneggevole e leggero da utilizzare.

Il tagliasiepi telescopico batteria al litio M-TST 18 vanta una lunghezza della lama di 450 mm ed è in grado di erogare 1400 tagli al minuto, con una distanza tra i denti di 14 mm, per un taglio preciso, veloce e continuativo. Questo modello è estremamente performante grazie alla testa con coltelli affilati su due lati. Le lame con profilo di sicurezza a doppia azione sono tagliate al laser con affilatura diamantata e permettono all’utente di curare gli angoli verdi in tempi ridotti.

La praticità di M-TST 18 permette, senza l’uso di alcun utensile, di allungare il tubo o agganciare la testa in modo rapido, mentre l’impugnatura morbida consente di tagliare in diverse posizioni rendendo confortevoleogni situazione di lavoro.

Infine, Valex mette sempre la sicurezza delle persone al primo posto, per questo il tagliasiepi telescopico M-TST 18dispone di interruttore di sicurezza contro l’avviamento accidentale. Il tagliasiepi è dotato di un fodero per proteggere la lama e assicurarne la funzionalità nel tempo.

Per ulteriori informazioni: www.valex.it

3 utensili da giardino, una sola batteria per VALEX - Ultima modifica: 2019-07-12T18:48:35+00:00 da Redazione Passione In Verde